Wellness Jacuzzi – SASHA il benessere di una SPA in soli 8mq.

sashastill

SASHA

Dall’esperienza Jacuzzi ®, ispirata al più completo senso di wellness, nasce un nuovo progetto per ritrovare il piacere della cura di sé e per dare forma alla più intima essenza del wellness. Scegliere di modulare lo spazio come ricerca ed espressione del proprio stile di vita.

Per Jacuzzi ® è questa la nuova frontiera del benessere. Benvenuti in sasha: l’esperienza Jacuzzi ® ha raggiunto la sua perfetta dimensione.

L’home-wellness Jacuzzi ® prende forma. Prima non c’era. Una sauna, una doccia emozionale, un hammam, in uno spazio unico. Ora c’è: un nuovo concept nato dall’incontro tra la competenza e la tecnologia Jacuzzi ® e la creatività e l’esperienza dell’architetto e designer Alberto Apostoli. Da oggi anche in casa è possibile avere un vero centro benessere da condividere, dal design contemporaneo, dalle prestazioni professionali, dalle dimensioni ideali, così compatte da inserirsi in ogni ambiente. Con sasha il corpo ha un tempio esclusivo che lo purifca, lo fa rinascere, gli offre tutti i benefci di un wellness completo, profondo, mirato, personalizzato. I materiali più pregiati, legno, cristallo, acciaio, resina coinvolgono tutti i sensi in una dimensione estetica del benessere. Acqua, aromi, calore, musica stimolano corpo e spirito. È l’eccellenza che cambia la vita

SAUNA

Calore intenso che permette al corpo di rilassarsi, prendere il ritmo del cuore, scandire lo scorrere del tempo più lentamente. Trasparenza, modernità, per un benessere di ampio respiro non più delimitato allo spazio intimo, ma più capiente, dove socializzare in modo privato.
Tre programmi: Biosauna (60°- umidità 40-55%), Sauna Romana (70/75° - umidità 30-45%), Sauna Finlandese (90°- umidità inferiore al 25%). Legno naturale per accogliere il corpo in un ambiente completamente naturale, raffinato dal comfort dell’illuminazione a led rgb posti all’interno della panca e su parte della boiserie a parete. Tastiera Touch screen per la selezione dei programmi abbinati alle sequenze di colore. Predisposizione per filodiffusione (di serie) e lettore Mp3/Mp4 (optional).

SHOWER

Ampie vetrate di cristallo definiscono lo spazio, fanno passare la luce, il colore, consentono di vedere da ogni ambiente l’altro. L’ambiente ha un design prestigioso. I giochi dell’acqua sul corpo accompagnano i gesti di cura attraverso tre programmi: Nebbia fredda (getto nebulizzato molto, sottile, quasi vellutato,ideale per una doccia fresca o fredda), Pioggia fine (getto a pioggia, con goccioline di medie dimensioni e spruzzo a forma di cono), Pioggia tropicale (getto più forte ed energico rispetto al precedente con effetto “massaggio”) per un coinvolgimento totale all’insegna della purezza, dell’energia, del relax. Grazie al pannello comandi elettronico touch screen, con un semplice tocco delle dita è possibile selezionare i programmi della doccia emozionale abbinati ai giochi di colore per evocare la sfera sensoriale.

HAMMAM

Il silenzio ovattato della rugiada calda, la nuova stagione del corpo che si apre continuamente alla purificazione e rinasce, più forte, più leggero, più rilassato. I gesti rallentati dall’azione profonda dei tre programmi: Tepidarium (35/40° - umidità media), Hammam (40/45°- umidità elevata) e Calidarium (45/48° - umidità elevata), sintesi di una tradizione termale che ha attraversato il mondo da oriente a occidente. Il respiro di un luogo riservato che genera appagamento sensoriale, in armonia con lo spazio circostante, per una gratificazione totale del desiderio di benessere. Perfettamente incorniciato nell’ambiente grazie a un esatto studio dei volumi, a un’accurata scelta dei materiali, resina e cristallo, e al suo design in continuità con il resto del combinato, completa il prestigioso ciclo dell’home wellness Jacuzzi. Pannello touch screen per la selezione dei programmi abbinati alle sequenze di colore e di molte altre funzioni.

SASHA 10 differenti combinazioni per il tuo benessere

Modulare e componibile per rispondere alle esigenze di spazio, di stile e di benessere di ciascuno: anche per questo sasha è una soluzione unica e veramente innovativa. Nella sua versione più completa è costituito da tre moduli: sauna + doccia emozionale + hammam. Un vero e proprio centro wellness in poco più di 8 mq. I tre moduli possono vivere anche da soli o in diverse combinazioni per ottenere 10 diverse configurazioni, adattabili a tutti gli spazi: solo sauna; solo hammam; sauna + doccia emozionale; Hammam + doccia emozionale; sauna + Hammam; sauna + doccia emozionale + hammam.