Piscina fuoriterra: accessori che fanno la differenza

fuoriterra

Ogni accessorio in piscina è come il pezzo di un puzzle: tutti insieme descrivono il tuo modo di vivere il benessere in acqua. Ecco perché saper scegliere gli accessori giusti può davvero migliorare la tua esperienza in acqua.La lista di accessori in piscina è potenzialmente infinita: sono elementi capaci di rinnovare e potenziare le possibilità della tua piscina, molto spesso assemblabili anche dopo l’installazione e la messa in opera dell’impianto. Una piscina fuoriterra è personalizzabile tanto quanto una piscina interrata: ci sono accessori fondamentali per la manutenzione e accessori di cui è impossibile fare a meno per il divertimento di tutta la famiglia, senza contare quanto un solarium personalizzato possa diventare la cornice esclusiva del tuo spazio speciale in giardino.

Accessori per la manutenzione

Avere una piscina significa essere consapevoli che è necessario dedicare tempo e attenzione alle operazioni periodiche di pulizia. Ci sono però accessori che possono aiutare a risparmiare tempo e impegno, come:

  • Docce solari: la doccia è una barriera all’ingresso per gli inquinanti che il nostro corpo rischia di portare in acqua, ma è anche una forma di protezione dal cloro per la pelle.
    Leggi l’articolo > Docce solari da giardino: quali scegliere 
  • Kit di analisi: prevenire è meglio che curare, anche in piscina e con il kit di analisi del cloro avrai un valido aiutante nel monitoraggio dei valori di sicurezza dell’acqua.
    Visita la sezione > Prodotti per piscine e minipiscine 
  • Copertura: puoi scegliere tra tanti modelli e soluzioni personalizzate, l’importante è prevedere sempre una buona copertura.
    Leggi l’articolo > Copertura termica per minipiscina: perché è indispensabile 

 Accessori per il divertimento

 Divertirsi in piscina è naturale: l’acqua è l’ambiente ideale dove rilassarsi, giocare o semplicemente passare del tempo da solo o in compagnia. Ci sono accessori che possono migliorare l’esperienza in piscina, come:

  • Illuminazione: un sistema di illuminazione a led permette di usare l’impianto anche di notte e di creare scenografie d’effetto, con giochi di luce e colori;
  • Gonfiabili: il divertimento passa anche dall’universo dei gonfiabili (materassini, porta-bibite, etc) che non possono mancare durante i tuoi party in piscina.

Il solarium può diventare la cornice esclusiva della tua piscina soprattutto se, nella versione fuoriterra, il rivestimento della vasca può prolungarsi e diventare un’area che:

  • sotto protegge la struttura e crea spazi dedicati al locale tecnico,
  • sopra crea uno spazio dedicato al relax a bordo vasca.

La personalizzazione è il nostro asso nella manica: se vuoi vedere in anteprima come può cambiare l’aspetto del tuo giardino con un progetto su misura di piscina fuoriterra rivestita e accessoriata visita subito la nostra gallery!

Posted in News.