Piscina fuoriterra: i vantaggi di una buona personalizzazione

rivestimento piscina fuoriterra

L’abito non fa il monaco, dice il proverbio. Quando parliamo di piscine fuoriterra però, una buona personalizzazione può cambiare davvero – e in meglio – l’aspetto dell’impianto e di conseguenza migliorare l’estetica del  giardino, aumentando il valore della tua casa.

Perché una fuoriterra Aquazzura non è una semplice piscina fuoriterra

L’immagine che spesso le persone associano alla piscina fuoriterra è quella del box di plastica sorretto da una struttura spoglia e funzionale, ma con zero appeal estetico: un’immagine poco edificante, che non ha nulla a che vedere con il design delle piscine interrate. Nella realtà dei fatti non è sempre così. E partendo da questa differenza, Aquazzurra ha costruito negli anni il suo vantaggio competitivo: riuscire a trasformare una piscina fuoriterra in un oggetto di design desiderabile, personalizzabile e naturalmente integrato negli spazi del tuo giardino.

Qual è il risultato per il cliente finale?

  • Risparmio considerevole sui costi di messa in opera
  • Riduzione dei tempi di realizzazione
  • Permessi comunali, ove previsto, molto più snelli
  • Personalizzazione esclusiva con i rivestimenti in legno e wpc

I vantaggi della personalizzazione

Scegliere una fuoriterra rivestita Aquazzura vuol dire scegliere dare una soluzione estetica all’esigenza di avere una piscina in giardino senza interventi edili. Se desideri un risultato che sia -anche per gli occhi – un amore a prima vista, ecco 4 motivi per scegliere la personalizzazione Aquazzura:

  • La varietà di scelta: Ipe, larice, abete, pino o legno composito (wpc)? Ogni tipologia di legno ha le sue particolarità, le abbiamo già raccontate qui
  • La manutenzione ridotta: proteggere il legno con prodotti specifici per l’impermeabilità della struttura richiede davvero poco tempo e va fatta una volta l’anno
  • La continuità d’arredo in giardino: il rivestimento della piscina fuori terra può trasformarsi in un naturale prolungamento della struttura, creando nuovi spazi per il relax
  • La protezione degli impianti: il rivestimento crea spazi che proteggono il sistema di filtrazione, offrendo la custodia protetta per prodotti chimici e accessori della manutenzione.

Con 25 anni di esperienza nella lavorazione del legno e nella gestione dell’acqua, Aquazzura è il professionista ideale a cui affidare la personalizzazione della tua piscina fuoriterra: contattaci per saperne di più sui nostri servizi di rivestimento e lasciati ispirare dalle nostre realizzazioni più belle!

Posted in News.