Trasforma il tuo giardino con una spa Jacuzzi

jacuzzi

Il giardino è una cornice per la tua abitazione: curare il suo aspetto significare dare più valore alla casa e avere uno spazio in più da vivere con famiglia e amici. Ecco perché una Jacuzzi è una scelta ideale per il benessere di tutti.

Con Jacuzzi anche i piccoli spazi che diventano un gioiello

Ci sono tanti modi per rilassarsi in giardino, ma avere una spa rappresenta sicuramente il livello massimo del relax. I passaggi operativi sono semplici e con la professionalità di Aquazzura il risultato sarà sempre all’altezza delle tue aspettative.
Se pensi che la dimensione del tuo giardino possa essere un problema insormontabile, ti sbagli: grazie al sopralluogo, i nostri tecnici sono in grado di valutare tutte le caratteristiche del tuo spazio (dimensione, estensione, esposizione al sole, pendenze, disposizione del verde) è identificare tra gli oltre 42 modelli diversi di minipiscine Jacuzzi, quello più adatto alla tua idea di relax in acqua.
Se ami trascorrere il tuo tempo libero con gli amici, la soluzione migliore sarà un modello in grado di offrire un numero sufficiente di sedute: dimensioni, colori e design completeranno la personalizzazione della tua Jacuzzi.
In questo modo anche un giardino di piccole dimensioni può trasformarsi in un gioiello di benessere e gli effetti sono immediati: migliorerà la qualità del tempo trascorso in casa, il tuo giardino diventerà più invitante e il relax in casa troverà una nuova forma di espressione.

Il piacere di una spa Jacuzzi tutto l’anno

Con una spa Jacuzzi in giardino il benessere può durare più a lungo dei classici 3 mesi di stagione estiva: basta seguire alcuni accorgimenti e il sogno di una spa tutto l’anno diventa subito reale. Nulla può essere lasciato al caso in fase di progettazione: identificare lo spazio adatto per l’installazione, avere i permessi necessari per creare un ambiente di protezione e scegliere i materiali più adatti per qualità e resistenza alla stagionalità delle condizioni climatiche.

L’effetto finale può essere molto scenico: guarda come una Jacuzzi Profile può diventare una spa in giardino per tutto l’anno.

Posted in News.