Dalla piscina le stelle si vedono meglio

Agosto è il mese delle vacanze, della pausa dal lavoro e anche dei desideri! Perchè le sere estive ci regalano emozioni indimenticabili sotto la volta stellata e il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, è il giorno in cui bisogna stare tutti con la testa per aria a guardare le stelle cadenti.  Se hai…

Leggi l'articolo

Il Nuoto Controcorrente per allenamenti e riabilitazioni

Il nuoto è uno degli sport più completi e se hai una piscina in giardino, non devi aspettare l’estate per lunghe nuotate o fare abbonamenti costosi nelle piscine pubbliche: con un accessorio dedicato puoi nuotare nella tua piscina in assoluta serenità, sia che tu abbia una piscina interrata che una fuoriterra. Il nuoto controcorrente è…

Leggi l'articolo

Pulire la piscina senza fatica

Una buona pulizia della piscina ti consentirà di fare sempre il bagno in assoluta igiene e tranquillità. Ci sono operazioni da svolgere quotidianamente ed altre che vanno programmate in determinati periodi. Per ogni necessità ci sono strumenti e prodotti adeguati, ma ce n’è uno che fa il lavoro al posto tuo: il robot pulitore. Ci…

Leggi l'articolo

Accessori indispensabili per la piscina

La piscina è un luogo speciale, ma visto che al meglio non c’è mai limite, ci sono molti modi per renderla unica e sempre più adatta al tuo stile di vita: relax, divertimento o sport, qualsiasi sia l’utilizzo che vuoi farne, con gli accessori giusti, la tua piscina può rispondere ad ogni necessità. LA DOCCIA…

Leggi l'articolo

Piscina Fuoriterra: perché scegliere Aquazzura Piscine

La bella stagione è in arrivo, se stai pensando di costruire una piscina fuoriterra, ti diamo delle ottime ragioni per scegliere Aquazzura Piscine! Con le piscine Aquazzura Piscine avrai tutti i vantaggi di una fuoriterra senza rinunciare al design e alla personalità. Con i nostri professionisti, scoprirai tutti i vantaggi di una tecnica costruttiva capace…

Leggi l'articolo

Piscina interrata o fuoriterra? Le nostre soluzioni innovative

Se non sai quale piscina scegliere, Aquazzura Piscine mette a tua disposizione ben due configuratori online per scegliere la piscina migliore per il tuo giardino, in base ai tuoi desideri, allo spazio e al budget. Hai deciso di regalare una piscina al tuo giardino, e ti vuoi fare un’idea sulle tipologie, sui costi, e sulle…

Leggi l'articolo
piscina interrata fai da te

Piscina interrata fai da te: l’innovazione in giardino

Sogni una piscina in giardino? Grazie al nostro configuratore scopri come è semplice ordinare una piscina interrata “fai da te”. Il vantaggio della piscina fai da te Grazie a nuove tecniche e materiali, e alla nostra lunga esperienza, presentiamo una tipologia di piscine fai da te, ideali per qualsiasi ambiente. Esse infatti sono: veloci da…

Leggi l'articolo